giovedì 7 ottobre 2010

ALLENAMENTO 6

Preparazione al riscaldamento con la mia frase "Formate 3 squadre da 5 giocatori, chi vuole giocare sabato indossi la casacca verde". In 4 (Bassini, Bonometti, Tusi, Pasotti) si avventano sulle casacche.....la quinta se la prende Tenni Simone per mancanza di concorrenza.
Gran bel riscaldamento, a tratti anche molto divertente...... 


Per il resto poco da aggiungere; l'atteggiamento del remare contro è davvero inutile con me, da buon velista aspetto il vento (anche contrario, perchè il vento si può sempre risalire) non mi preoccupano nè remi, nè motori contrari.

Tony mi scuso ma non posso soddisfare la tua richiesta per "Una vita da mediano".... sarebbe davvero bruciata per questa sera.

Il testo della canzone ".....a coprire certe zone, a giocare generosi, sempre lì, lì nel mezzo, finchè ce n'hai stai lì..." e ancora "....una vita da mediano da uno che si brucia presto perché quando hai dato troppo devi andare e fare posto...."

Direi che almeno per ora non fa per noi, ma la tengo in caldo.

Ti (vi) lascio comunque un pezzo di Ligabue che ho avuto la fortuna di godermi dal vivo a San Siro nel '97 (mezza squadra a dicembre andrà al concerto), a quel tempo io avevo l'età che tu hai oggi e quello che era il mio mondo da lì a poco sarebbe cambiato grazie anche al Liga che attaccò con  "...Ragazzi, io sono convinto che bisogna crederci, bisogna correre il rischio di essere illusi, bisogna correre il rischio di passare per ingenui, ma bisogna crederci; e allora io continuo a credere a quella storia di quel mio amico... che mi ha detto che in casa sua, di fronte al suo cane, gli è successa una magia così splendida, che per una cosa così è valsa la pena vivere".

Il "credereci" fa parte di quel processo fondamentale per ottonere ciò che si desidera davvero.

1 commento:

  1. Grazie Guero, speriamo tu prenda in fretta la patente e possa riaggregarti in pieno alla squadra.

    RispondiElimina