martedì 5 ottobre 2010

ALLENAMENTO 5

Allenamento fiacco con 30' di corsa lenta + potenziamento, movimenti offensivi e partitella finale su campo a 7.

Per fortuna non sono una persona sensibile, altrimenti questa sera avrei il magone.

Squadra demotivata, abbattuta, triste........oltre agli assenti addirittura mi sono dovuto subire il primo abbandono di allenamento per sopravvenuta noia.

Forte senso di autostima e fiducia nelle proprie capacità, unito all'incapacità di ricevere umiliazioni e alla gratificazione conseguente all'affermazione di sé, o di un gruppo con cui ci si identifica.
Questo è quello che manca, questo è quello che vi chiedo di trovare.....sapete di cosa parlo?

Mi si chiede una canzone, ero indeciso tra Rolling Stones, Linkin Park, Pumpkins, Stereophonics, Ligabue e  Negrita, ma alla fine ho optato per qualcosa di più soft rilassante e speranzoso Let it be dei Beatles.

2 commenti:

  1. OTTIMA SCELTA MUSICALE DEL MIGLIOR GRUPPO DEGLI ULTIMI DECENNI.FORSE UN PO DATATO PER I SUOI RAGAZZI PER APPREZZARNE LE SONORITA' SEMPLICI DEL PASSATO. STASERA LEGGENDO LO STATO D'ANIMO DI COME LI HA TROVATI, GLI AVREI SPARATO UN PEZZO TECNO PER FARGLI TORNARE LA VOGLIA DI ALLENARSI.LA RINGRAZIO PER AVER RIPORTATO NELLA MIA MENTE UNA CANZONE STUPENDA.

    RispondiElimina
  2. Non credo che i Beatles saranno mai datati. La possibilità di leggerne il testo, consente di apprendere un pò di inglese (e visto come siamo messi con le lingue straniere in Italia non può che fare bene), e di comprenderne il senso. Come alternative avevo Like a Rolling Stones (di Bob Dylan ma versione degli Stones) o i Negrita con Bambole più rockeggianti, ma per oggi preferisco chiudere con un LASCIA CHE SIA.

    RispondiElimina