domenica 24 ottobre 2010

7^ GIORNATA


COLOGNE - MONTORFANO ROVATO 3-3
ORATORIO SAN MICHELE - CAZZAGHESE 1-5
PADERNESE - ORATORIO YOUNG BOYS   rinviata
PASSIRANO CAMIGNONE - UNITAS COCCAGLIO
PONTOGLIESE - RONCADELLE 2-1
POLISPORTIVA TRENZANESE - TORBOLE CASAGLIA 1-3
URAGO - MACLODIO 3-1
REAL ROVATO FRANCIACORTA: RIPOSO

Colpaccio della Pontogliese che batte il Roncadelle, infila la sesta e completa l'aggancio (con una giornata giocata in meno). Dietro non ne approfitta il Montorfano Rovato che non riesce ad agganciarsi alla coppia di testa, fermato da un ottimo Cologne che ora è la quinta forza del campionato. L'Unitas Coccaglio si conferma macchina da gol e ne fa ancora 5 (segnando la bellezza 29 reti da inizio campionato) e subendone 4 con tanti complimenti dagli amanti di Zeman; anche i nero-verdi ora possono sognare la vetta.
Dietro la Cazzaghese (straripante con l'Oratorio San Michele) e l'Urago (vincente sul Maclodio)  agganciano la Padernese a quota 9.
Prima gioia per il Torbole Casaglia che sconfigge la Polisportiva Trenzanese.

PROSSIMO TURNO 30-10-2010
CAZZAGHESE - URAGO
MACLODIO - COLOGNE
MONTORFANO - PADERNESE
RONCADELLE - REAL FRANCIACORTA
TORBOLE CASAGLIA - PONTOGLIESE
UNITAS COCCAGLIO - TRENZANESE
ORATORIO YOUNG BOYS - PASSIRANO

Il prossimo turno sulla carta dovrebbe sorridere ancora alla Pontogliese, mentre il Roncadelle dovrà dimostrare con il Real Rovato di essere già in condizione di reagire.Il Montorfano Rovato sarà costretto a battere la Padernese se vuole rimanere agganciato al treno di testa.Mentre si attende un fiume di gol a Coccaglio tra il miglior attaco e la peggior difesa del torneo.Interessanti ed equilibrate Maclodio-Cologne e Cazzaghese-Urago.



Niente Paura (Ligabue)

Nessun commento:

Posta un commento