sabato 30 ottobre 2010

ALLENAMENTO 12

Allenamento dalle due facce quello di venerdì.
Un inizio seduta con un breve riscaldamento pre-partita e poi una prova generale a tutto campo per 20 min (fino all'arrivo della prima squadra).
Prova abbastanza positiva, con difetti sempre troppo ricorrenti: eccessiva fretta nel cercare la verticalizzazione, mancanza di fiducia nell'appoggiarsi al compagno a sostegno della manovra e un eccesso di palloni calciati dalla difesa verso il centro.
La fase centrale dell'allenamento è meglio dimenticarla, tra poca voglia e condizioni fisiche imbarazzanti per l'età.
Si finisce con i rigori che mi risollevano un pò il morale. Bonometti riesce a trovare un altro temerario (Tenni Matteo) per giocarsi un posto da titolare, ma non la spunta nemmeno questa volta. Arrivano alla finale ad oltranza (infinita) Pozzi e Tenni Simone per i quali metto in palio la fascia di capitano. Alla fine la spunta Pozzi con una gran parata....speriamo sia di buon auspicio visto che l'anno scorso la sua prima da capitano coincise con un'importantissima vittoria che ci permise di rimanere in corsa anche nel girone di ritorno.

l'Arsenal si aggiudica a 2' dal termine uno dei derby di Londra
Non vincono da anni, ma qui sono tutti contenti di avere una squadra che gioca sempre a
calcio


London Calling (The Clash)

3 commenti:

  1. no mister non ci siamo non ha parlato della mia perla...mi aspettavo almeno una pagina intera ahahahahah

    RispondiElimina
  2. Andrew hai ragione.... la mina da fuori che ha chiuso la partitella andava evidenziata....non ne ho scritto (solo per dimenticanza), ma l'ho vista...don't worry.

    RispondiElimina