domenica 11 dicembre 2011

GIRONE A - 14^ GIORNATA


14^ GIORNATA
Breno-Unica 0-2
Folzano- Pol. Int. Centrolago 10-0
La Sportiva-Passirano Camignone 4-1
Monte Isola-Camunia 6-2
Montorfano Rovato-Padernese
3-3
Ome-Real Rovato Franciacorta 0-0
Pian Camuno-Sellero Novelle 0-3


Finisce il girone di andata con il botto del Folzano (40) che fa 13 (vittorie) e mette la parola fine alla corsa per il titolo.
L'Ome (32) e la Padernese (32) concludono al secondo posto appaiate dopo uno straordinario girone di andata (in qualsiasi altro girone avrebbero ancora la possibilità di giocarsi il titolo, magari con qualche punto in meno....ma ancora in corsa), entrambe fermate sul pareggio rispettivamente dall'ottimo Real Rovato (quarto a 28 pt con una partita da recuperare) e dal Montorfano (sesto a 26), scavalcato da La Sportiva a (28).


Per il campionato delle squadre normali vedo ancora tutte in corsa fino al Sellero a 8 punti da Padernese ed Ome, nei prossimi giorni pubblicherò un commento personale al nostro girone di andata ed un'analisi prettamente numerica sugli altri gironi.



7 commenti:

  1. mister domani ci sono anche io anche se mi hanno detto di cominciare gradualmente per vedere come si comporta il ginocchio...ci vediamo domani...ciaociao PS il numero uno sta tornando ahahahahah

    RispondiElimina
  2. LA CLASSE NON E' ACQUA RILEGGI IL MIO COMMENTO DEL 30 LUGLIO JUNIORES PROVINCIALE CAMPIONATO 2011-12 E LA TUA RISPOSTA AL POST E CAPIRAI IL PERCHE'. SOLO E SEMPRE BIANCONERO

    RispondiElimina
  3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  4. Bianconero, proprio stasera che volevo dormire presto!

    Sono andato a rileggere..... ti dò una risposta seria e una meno:

    SERIA: l'importanza degli scontri diretti ci mette davanti a delle squadre che si sono ben comportate. Perdere con il Real Rovato o con La Sportiva a molti farebbe tirare bilanci differenti.
    Pensa solo che l'Ome ha vinto rischiando a Sellero dove noi abbiamo vinto 3a1, come disse l'allenatore avversario "non impressionado, anche in quel caso perdere o pareggiare ti fa risucchiare dal gruppo.
    La verità è che ci sono delle squadre che hanno avuto una costanza impressionante non mollando un colpo, il ritorno sarà completamente diverso (forse Folzano escluso).

    MENO SERIA: citavi i BRAVI GIOCATORI......ma l'ALLENATORE???? QUELLO LA' BRAVO conta i record di punti in champions con la differenza reti (dopo che ne ha prese ancora 3 dal Barça)...io ho record di punti degli ultimi 5 anni (e sono secondo), perdo l'imbattibilità casalinga dopo oltre un anno e mezzo su rigore con il Folzano, delle squadre di vertice (Folzano escluso) eravamo fino a sabato la migliore difesa (in attesa di Real Rovato - Unica)...
    Tutto questo per dire che due righe dovresti dedicarle anche a me :-D

    RispondiElimina
  5. DO GIA' PER SCONTATO CHE ESSENDO COSI' IN ALTO ANCHE IL MISTER HA I SUOI MERITI.

    RispondiElimina
  6. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  7. Si va beh.... che contentino.
    Mi sarei aspettato qualcosa come "il miglior allenatore degli ultimo 150 anni..".....hmmm meglio di no, questa forse l'ho già sentita e porta male :-)

    RispondiElimina