venerdì 2 dicembre 2011

CONVOCAZIONI 13^ GIORNATA


CAMPIONATO PROVINCIALE JUNIORES
13^ GIORNATA
3 dicembre 2011 - Paderno Franciacorta 16:00 
PADERNESE - MONTE ISOLA


Convocazioni 
(ritrovo a Paderno alle ore 14:40)


PORTIERI
Mingardi
Pozzi


DIFENSORI
Archetti
Delbarba
Lissignoli
Manezzi

Pasotti

CENTROCAMPISTI

Bazzoli
Bertolini

Gatti
Guerini M.
Oukkeddou
Raza
Tenni
Tusi


ATTACCANTI
Barbiera
Lumini



VISTA LA PIOGGIA
E' OBBLIGATORIO PER I CONVOCATI
PORTARE LE SCARPE CON I TACCHETTI IN FERRO
(chi INCREDIBILMENTE non dovesse averle ancora in dotazione mi faccia sapere il numero di piede....in mancanza giocherete molto molto vicino alla mia zona)




Iridescent (Linkin Park)

4 commenti:

  1. :-) No, ma l'intensità deve essere la stessa e la qualità superiore

    RispondiElimina
  2. mister io non ho le scarpe,adidas ho il 43 1\3 grazie

    RispondiElimina
  3. mister, anch'io non ho le scarpe, porto il numero 41. grazie

    RispondiElimina