giovedì 8 dicembre 2011

ALLENAMENTO 20

Un allenamento penalizzato dalle numerose assenze, ancora una volta non si è capaci di avvisare con anticipo sufficiente per permettermi di riorganizzare l'allenamento.
Però è stato interessante vedere che i presenti, alla mia domanda "Secondo voi quanti giorni prima preparo gli allenamenti?", abbiano risposto "da 3/4 giorni prima a sono già tutti preparati a grandi linee".
Se questa è la consapevolezza, dovrebbe esserci anche la capacità di fare 2+2 e imparare ad avvisare con anticipo delle assenze.

New entry (solo in prova al momento) nel gruppo Abrami Paolo ....già tradito dal procuratore Pasotti che per fargli fare brutta figura gli ha consigliato tacchetti in plastica, che gli hanno trasmesso il Virus Padernese.
Per quanto riguarda l'allenamento, recupero parziale della parte atletica per Delbarba, Guerini Nicola e Bonometti.
Poi ci si è concentrati sui movimenti che dovremo riproporre sabato in campo contro il Montorfano.

Qualcosa di buono si è visto, ma serve più discipliana tattica altrimenti si rischia il caos.
Negativa la fase di 4vs3, avevamo aggregato alla squadra il portiere Mingardi dagli allievi, e lo abbiamo "sfruttato" decisamente poco.
Risolleva un pò il morale il tiro a voragine di Guerini Nicola.....
Si riparte domani ore 18:30 compresi i convocati dalla prima squadra (eccetto che giochino 45') e se ha voglia anche lo zio Gandossi. 

1 commento:

  1. Come messaggio privato subliminale dico che sareste una bella coppia. Ma prima di prendere decisioni se convolare a nozze chiamami.....avrei preferenza nel fare il testimone e non lo spettatore......

    RispondiElimina