venerdì 16 dicembre 2011

ALLENAMENTO N.23

Chiuso anche l'ultimo allenamento ufficiale, una buona seduta agonistica con la solita sfida tra Verdi e Blu impegnati a vincersi l'aperitivo e ad insultare i giochi del mister (almeno questa volta ho testimone Pozzi che i lamentoni polemeci sono SEMPRE quelli in svantaggio).
Capitani Lissignoli per i Verdi e Lumini (che se fosse stata la finale di Champions League sarebbe stato probabilmente meno carico) per i blu. 
Il primo esercizio di corsa con i compagni in spalla si chiude a favore dei Blu (improponibile vedere Johnson che si carica Tusi :-D).
La sfida con conclusioni a rete prima al volo e poi su punizione si chiude in parità consentendo ai Blu di continuare a condurre per 2a1.
La batosta arriva con la criticatissima gabbia con quattro porticine dalla quale viene eliminato l'ultimo elemento ad andare a rete. Tensione polemiche vantaggio Verde che poi sfuma e Blu che ribaltano la gara portando 3 elementi in finale contro l'unico Verde Abrami che si impegna ma nulla può contro la superiorità numerica avversaria. 4+3+2 punti ai primi tre classificati (tutti Blu) e uno solo ai Verdi.
Si va alla partitella sul punteggio di 11 a 2, un recupero che sembra improponibile, ma Pozzi (uomo in più per la squadra in svataggio) tra i pali e la voglia di rimonta riaprono il match. Si arriva fino al 12 a 9 con Abrami che trova un bel gol da fuori e ne fallisce uno di testa da dentro la porta e Johnson che prima fa sedere Archetti (portiere volante) rischiando di fare aprire uno stargate spaziotempo, e poi sbaglia incredibilmente il gol che davvero avrebbe riaperto la partita.
Con 12' di recupero richiesti da gran voce da quelli in svantaggio e maledetti dai Blu.....il match si chiude quando arriva il punto n.13 che manda tutti a casa.
Almeno queste erano le mie intenzioni altri 2' (infiniti di recupero) ancora un gol Verde e poi il definitivo pallonetto di Guerini Mirko (gol fantasma) che finalmente ci manda tutti sotto la doccia. 

Qualcuno ne ha vinti 2 qualcuno ne ha persi 2, sabato dopo l'amichevole con l'Ospitaletto si incassa il premio(il posto lo scegliete voi)

1 commento:

  1. Mister io alla festa della Padernese non ci sono perchè ho la cena di classe !!

    Ciao ciao

    RispondiElimina