giovedì 10 novembre 2011

ALLENAMENTO N.14

L'allenamento odierno è iniziato con un blando riscaldamento prepartita seguito da un percorso finalizzato alla velocità ed alla forza esplosiva.

Un percorso breve ma intenso svolto alla grande da tutto il gruppo che ci ha tolto qualche minuto nelle gambe, ma che allo stesso tempo ci ha preparato per avere il giusto approccio mentale all'amichevole con la prima squadra.

Iniziamo il vero riscaldamento con il giropalla effettuato dalla formazione iniziale che ha visto: Pozzi, Pasotti, Delbarba, Guerini M., Falappi, Gandossi (in prestito 15' dalla prima squadra), Bonometti, Bertolini, Lumini, Guerini N., Oukkeddou pressati dai compagni Johnson, Bazzoli, Manezzi, Raza, Tenni, Abeni.

Il test è stato decisamente buono, non mi aspettavo tanto impegno e grinta, il centrocampo è stato aggressivo per quasi tutto l'incontro (fino a mio contrordine), l'attacco è stato la prima difesa e la difesa è stata all'altezza con Manezzi ultimo uomo per oltre un'ora.
Decisamente soddisfatto per gli automatismi in fase di ripartenza e per la capacità di ragionare anche sottopressione; certo se Pozzi non avesse fatto miracoli avremmo subito una sconfitta che ci sarebbe tranquillamente stata, ma che non avrebbe cambiato minimamente il mio giudizio su quanto visto stasera.
Per la cronaca vince la Juniores 1a0 con rete di Bertolini.
Credo che questa sera abbiate capito qual'è il livello minimo di intensità per essere in grado di affrontare l'Ome martedì.
SI RIPRENDE LUNEDI' ORE 19:00 PER UN LEGGERO ALLENAMENTO DI RIFINITURA.



AUGURI CAPITANO (in ritardo di un giorno)



Nessun commento:

Posta un commento