venerdì 4 novembre 2011

ALLENAMENTO N.12

Prima dell'allenamento ero preoccupato per il numero di defezioni che avremo sabato, ma alla fine ho visto lavorare tutti bene, con grande impegno e questo credo che basterà per permetterci di provare a proseguire la marcia.
Restano ai box: Archetti, Codenotti, Oukkeddou e Mastrorocco (che per questioni lavorative sarà costretto ad abbandonare la squadra).
Prova ad allenarsi Falappi, ma quando arrivano i cambi di direzione deve dare forfait perchè la caviglia proprio non va.
La coppia centrale che aveva giocato molto bene finora sabato sarà spettatrice costringendo la Padernese ad improvvisare una difesa inedita.
La parte atletica viene svolta decisamente bene; impieghiamo qualche minuto a carburare sugli esercizi di forza esplosiva, ma alla fine riesco ad essere soddisfatto.
L'esercizio psicocinetico riproposto come nell'allenamento pre-Breno è stato di qualità decisamente superiore alla prima volta (anche se qualcuno non è concentrato come dovrebbe).
Mi dispiace farvi inca..are ogni volta per la mancanza dei portieri quando dobbiamo andare in fase di conclusione, ma sinceramente posso farci poco.
I movimenti in vista del Pian Camuno sono stati molto buoni soprattutto quelli di chi sarà preposto al recupero del pallone.
Per sabato chiedo a tutti, soprattutto a quelli che giocheranno "davanti" di sacrificarsi per aiutare i compagni del reparto difensivo.
Sono i momenti di difficoltà quelli in cui si capisce quanto conti essere una Squadra, a Breno ho rivisto qualità (in particolare nel primo tempo) e grinta Padernese (degna della squadra della scorsa stagione) dobbiamo stringere i denti e provarci.

Il mese della verità è cominciato.

Nessun commento:

Posta un commento