giovedì 16 dicembre 2010

ALLENAMENTO 24

Un allenamento di rifinitura in vista del derby di sabato con il Passirano Camignone.
Due cose emergono chiare: io non posso più giocare a pallone (sono ancora qui che boccheggio sul divano ed ho appoggiato i polmoni congelati sul calorifero me li rimetterò prima di andare a dormire), e la squadra ha perso il ritmo gara (le condizioni del campo una immensa lastra di ghiaccio sono solo una piccola attenuante).
Siamo lenti, fatichiamo a tenere la posizione e a fare la cosa giusta nel momento giusto portiamo palla quando dobbiamo passarla (sembra che solo le punte abbiano capito di mollare la biglia prima) e la difesa priva di filtro a centrocampo è sempre nel panico.

La pausa forzata più il turno di riposo non ci hanno fatto bene, dovremo utilizzare la partita di sabato per riprendere confidenza con il campo affrontandola con massima umiltà ed aiutandoci a vicenda per non subire botte troppo pesanti da digerire moralmente.

Sperando che a casa vi siate scaldati fisicamente, vi posto anche un video (consegnatomi da Bianconero) che scalderà anche i vostri cuori (mi scuso anticipatamente per la qualità della conversione, ma in questi casi come si suole dire è il pensiero che conta)



Sestola 2001

1 commento: