martedì 14 dicembre 2010

ALLENAMENTO 23

Difficile commentare un allenamento svolto su un campo che era l'incrocio tra una parete rocciosa dell'Himalaya ed una pista di pattinaggio.
Assenze pesanti quelle di Codenotti, Delbarba, Bassini e Tenni M. che probabilmente ci costringeranno a giocare con una formazione un pò rivoluzionata per il derby di sabato.
Segnalo con piacere il rientro del guardiamarina Gandossi riabbracciato finalmente da compagni e allenatore, non una grande giornata per rietrare -5° un campo da paura, ma il Gando trova anche il gol nel mini torneo a squadre dove continua a fare la parte del leone Scarpello. 
Tra le note positive la buona prova di Dellafiore nonostante la sua concentrazione pre-allenamento sia censurabile essendosi presentato praticamente in mutande.
Tra le negative Gueye che continua a sbagliare da 50 cm dalla porta salvo poi fare un numero che suggerisce a Pozzi di trovare altra occupazione (:-) un pallonetto vincente in una porticina alta meno di due metri.
Le previsioni non sono delle migliori e si può solo sperare che prima o poi si smetta di giocare nella palude o sul ghiacciaio, tutti a casa a bersi qualcosa di caldo con pensieri che corrono ad una quindicina d'anni fa (causa guardiamarina Tenni) e facendo un pò di zapping si becca anche un bel film pesantissimo su Rai5 "21 grammi" tra qualche anno guardatevelo un pò difficile da seguire visto che ha continui salti temporali avanti e indietro (flashback/forward), ma ci mostra come tutte le nostre vite siano strettamente collegate e che quindi non bisogna mai fregarsene di quel che ci capita attorno.

Va bon, dopo questa lagna vi mollo un bel Liga di una cifra di tempo fa (così facciamo contento anche Bianconero che suoniamo musica italiana)


Ho messo via (Ligabue)

3 commenti:

  1. il tempo di arrivare e vedere il CAPITANO, tirare da due metri dalla porta, un pallone in tangenziale è stato emozionante. Gando la prossima volta però vai Tu a riprenderlo, saltare fili spinati e camminare al buio in prati paludosi non è facile. BENTORNATO CAPITANO

    RispondiElimina
  2. io avevo solo evidenziato il gol, ma la girata al volo in tange meritava un quadro non solo una foto. Preso dall'invidia Tony ha concesso il bis

    RispondiElimina
  3. quello di Tony me lo sono perso, probabilmente ero nel campo a cercare il pallone tirato dal Gando.

    RispondiElimina