domenica 1 maggio 2011

RISULTATI 14 GIORNATA DI RITORNO

Passirano Camignone-Cologne 1-2
Pontogliese-Oratorio S. Michele 3-1
Real Rovato Franciacorta-Cazzaghese 2-0
Roncadelle-Maclodio 3-1
Torbole Casaglia-Montorfano Rovato 2-4
Polisportiva Trenzanese-Urago 2-2
Unitas Coccaglio-Young Boys 0-5
RIPOSA: PADERNESE

Finalmente fatta per il Roncadelle (64) che con una giornata di anticipo vince il campionato aggiudicandosi il passaggio alle finali provinciali e al campionato regionale 2011/12. Vittoria meritata per quanto dimostrato durante tutta la stagione e soprattutto per la continuità; sono alternati gli avversari in vetta (Unitas / Montorfano / Padernese / Pontogliese) ma loro ci sono sempre stati.Alle spalle conquista la seconda posizione la Pontogliese (59), che ha anche la seconda difesa migliore del campionato.
Per il terzo posto si deciderà tutto l'ultima giornata tra Padernese (55), Cologne (54) che ha battuto di misura il Passirano e Montorfano (54) reduce dall'importante vittoria di Torbole.
L'Unitas Coccaglio (49) torna macchina da gol e si riprende la sesta posizione ai danni del Passirano (48).
Nota di merito anche per il Real Rovato (39) che chiuderà come prima delle squadre della seconda metà della classifica.
Infine una sorpresa anche alla penultima giornata, il fanalino di coda Trenzanese porta a casa il primo punto ai danni dell'Urago chiudendo il match in parità 2a2.

CALENDARIO

CLASSIFICA


PROSSIMO TURNO (07/05/11)
Cazzaghese-Roncadelle

Cologne - Polisportiva Trenzanese

Maclodio - Torbole Casaglia

Montorfano Rovato - Unitas Coccaglio ant. 05/05/11 ore 20:00

Oratorio S. Michele - Real Franciacorta

PADERNESE -Passirano

Urago-Pontogliese


Un turno che non ha praticamente più nulla da dire, con i biancoverdi campioni in uscita esibizione (in attesa di nuove gare vere) a Cazzago, la Pontogliese andrà in gita ad Urago. Chi invece non avrà da scherzare saranno le 3 in lotta per il terzo posto. Sulla carta favoritissima il Cologne che dovrebbe chiudere con una vittoria e quindi a 57 punti, più difficile l'anticipo per il Montorfano che dovrà vedersela con un Unitas Coccaglio che vuole superare quota 50 per onorare la propria stagione, e non agevole sarà anche il derby per la PADERNESE (unica delle tre pretendenti al bronzo che avrà il proprio destino tra i piedi, con una vittoria sarebbe matematicamente terza).


2 commenti:

  1. Montorfano-Unitas coccaglio 1-1 al termine di una gara entusiasmante giocata alla pari caratterizzata da espulsi, rigori falliti e occasioni sprecate .... anonimo c.s.d.n.

    RispondiElimina
  2. Grazie Anonimo, C.S.D.N. Una mezza bella notizia per noi che con un pareggio sabato chiuderemmo quarti. L'obiettivo è il terzo posto, dichiarato già in tempi non sospetti e solo una vittoria ci metterà sul podio....sarà battaglia almeno come quella di stasera tra Montorfano e Unitas.

    RispondiElimina