martedì 3 maggio 2011

AGGIORNAMENTO CLASSIFICA PRONOSTICI CHAMPIONS LEAGUE


GIOCO APERTO A TUTTI I LETTORI DEL BLOG

SEMIFINALI

Manchester United - Schalke 04
Barcellona - Real Madrid 1-1

Classifica provvisoria

Pozzi 28
Tusi 20
Falappi 14
Mister 11, Tancredi 11
Bassini 10
Anonimo C.S.D.N.,
Bianconero 6
Ilria d'Amico 4 ,
Bonometti 3, Scarpello 3,
Pasotti 2, Rocco 2, Misko 2

Super Pozzi! Centra in pieno l'1-1 e consolida la prima posizione con 2 punti in più, Tusi centra il pareggio ma arretra a causa dei marcatori sbagliati. Bassini sbaglia il jolly e scende dal podio sul quale risale Falappi. Medaglia di legno per il momento per Tancredi ed il Mister.
Domani sarà decisiva per presentarsi alla finale con un numero di punti buono per giocarsela fino all'ultimo. Attenzione ai 26 punti jolly giocati da Pozzi, ai 4 da Tusi e 2 su Rooney come marcatore, ai 4 di Falappi e ai 2 del Mister più 5 su Hernandez come marcatore (tutti questi hanno ipotizzato un 3a1 per i Red Devils, se così fosse Pozzi arriverebbe al punteggio record di 80 punti e coprirebbe quasi tutti i 90' delle finale per eventualmente indovinare i minuti dei gol). Attenzione anche a Bassini che con un jolly da 5 potrebbe riprendere quota e a Tancredi ben 11 punti jolly (anche lui sul 2a0) Manchester. Se lo Schalke uscisse dal TEMPIO DEI SOGNI con un pareggio ci sarà un bel terremoto in classifica. Vamos Raul....e Chicharito as well.



Formula ROULETTE prevista per la finalissima (SI DOVRA' DECIDERE QUANTI PUNTI SCOMMETTERE SUL RISULTATO DELLA PARTITA CHE VERRANNO PERSI IN CASO DI ERRORE, SI POTRA' PUNTARE SUL MARCATORE CHE PERMETTERA' DI TRIPLICARE, E SI POTRA' SCOMMETTERE SUL MINUTO AL QUALE VERRA' REALIZZATO IL PRIMO GOL ogni punto scommesso x 90 in caso di scommessa azzeccata).


REGOLAMENTO PER LE SEMIFINALI
Per le puntate ognuno potrà decidere se continuare come agli ottavi 2 punti per chi indovina in pieno il risultato e 1 punto per chi indovina solo l'esito della gara.

In alternativa si potrà decidere di giocare un Jolly per ogni gara fino ad un massimo di punti pari ai punti che si hanno in classifica.
Ad esempio Falappi con 13 punti potrebbe decidere di giocarsi 1 gara come fatto finora e su una per cui è particolarmente sicuro potrebbe giocare un Jolly da 5 punti (max 13).
Nel caso in cui Falappi indovinasse in pieno il risultato della gara jolly guadagnerebbe il doppio dei punti scommessi (nell'esempi ne guadagnerebbe 10, max 26), nel caso in cui indovinasse solo l'esito della gara guadagnerebbe tanti punti quanti ne ha scommessi (5, max 13) e in caso di esito contrario alla scommessa perderebbe quanto puntato (5, max 13).
PER LE SEMIFINALI SI POTRA' GIOCARE IL JOLLY ANCHE SUI MARCATORI, CHI INDOVINA IL MARCATORE TRIPLICA IL JOLLY PUNTATO CHI SBAGLIA PERDE I PUNTI SCOMMESSI.
Si potrà scommettere fino al massimo dei punti che si hanno in classifica (vuol dire che si potranno dividere i punti tra le due gare o solo su una una sola). (la somma dei JOLLY PARTITA/MARCATORE complessivi giocati non può superare i punti totali che si hanno in classifica).
Chi nello scommettere i punti della propria classifica dovesse tornare a quota zero potrà ancora partecipare ma ovviamente senza Jolly.

GIOCO APERTO SEMPRE A TUTTI ANCHE A QUELLI CHE CI LEGGONO DI NASCOSTO


2 commenti:

  1. rooney neanke in panchina a causa di uno stiramento nella rifinitura di ieri.. se possibile cambiare marcatore punterei i 2 punti su berbatov altrimenti se possibile non utilizzare i punti assegnati a rooney

    RispondiElimina
  2. Da regolamento come detto a Misko è no. Rischi del manager.

    RispondiElimina