venerdì 6 maggio 2011

ALLENAMENTO 36R

Con defezioni ormai costanti non riusciamo più a sviluppare allenamenti che possano ben replicare le situazioni che poi ritroviamo in partita, ma l'impegno di ieri è stato decisamente buono.

In mancanza di uomini, accogliamo con piacere l'arrivo lavagna magnetica (parzialmente finanziata dalle multe) con cui mi auguro di aver chiarito meglio cosa vorrei vedere domani in occasione dei calci piazzati.

Dalla teoria dello spogliatoio alla pratica del campo posso dire che ce la siamo cavata egregiamente, ora non rimane che sperimentarlo con successo in partita ufficiale.

L'allenamento ancora una volta impostato sul possesso palla ci vede tutti in netto miglioramento e anche in spazi davvero ridotti si vedono cose buone.

Ancora una volta vi invito a velocizzare le scelte di giocata, ormai dovremmo sapere a memoria dove giocare la palla senza tergiversare permettendo così agli avversari di chiuderci gli spazi.

L'allenamento è quasi interamente dominato dalla puzzolente squadra gialla (la prossima volta le casacche lavatele) che è stata sconfitta solo nel gioco sulla larghezza a porticine sfalsate diagonalmente.

Arriviamo al derby che per noi sarà una finale 3°-5° posto in condizioni buone, con la giusta spensieratezza e con la giusta tensione.

Se vogliamo fare un regalo a Tony per la sua ultima partita inviatemi una vostra domanda sulla sua carriera e provvederemo a fare e pubblicare un video tipo intervista doppia delle Iene (solo che la faremo singola). Domande serie e non, purchè pubblicabili.

Io la mia ce l'ho già, spero partecipiate tutti.

Nessun commento:

Posta un commento