lunedì 9 maggio 2011

ALLENAMENTO EXTRA1

LISTA DEI PRESENTI
ALL'ALLENAMENTO DI DOMANI

1 BASSINI
2 OUKKEDDOU
3 POZZI
4 MISKO
5 TUSI
6 FALAPPI
7 RECCA
8 PASOTTI
9 GUERINI
10 BONETTI
11 BONOMETTI
12 SCARPELLO
13 DELBARBA
14 TANCREDI

15 URIBE (ha la stessa capacità nostra sottoporta, può venire a farsi un giro)

PIU' TARDI VI PUBBLICHERO' IL REGOLAMENTO DEI PROSSIMI 4 ALLENAMENTI.
FORZA POVERA JUVE.......IMBARAZZANTE.


P.S. RECCA IO NON CONOSCO NESSUN RONNY, MA L'HO CERCATO SU GOOGLE E SE SEI CONTENTO TU DI ESSERE COME ..... RONNY
NON POSSO CHE ESSERE CONTENTO PER TE :-D

10 commenti:

  1. RECCA, non dovevi far sapere a Bassini quanti compagni ti avevano dato l'OK per domani?

    RispondiElimina
  2. ciouni io paso guero paolo toni c siamo! gli altri a breve....e cmq sara il caso o qllo ke vuoi mister ma guarda anke nell elenco di ki viene ke n sono!!!!! eh gia e destino 7 o ci nasci o niente cm me e ronny!!

    RispondiElimina
  3. tancre e delba ci sono 14 mister !!!doma si fa allenamento se!!!

    RispondiElimina
  4. Io stasera nn ci sono xke sn a messa x mio nonno... Vengo per parlare della cena poi scappo ci sono sicuro giovedì! MimmO

    RispondiElimina
  5. ciao ragas ..mi dispiace fare il guastafeste ma io non ho detto a nessuno che vengo..comunque mi dispiace ma io ancora per 3 giorni devo stare fermo senza fare sport,bho ha detto cosi il dottore....mi dispiace gnari scusate

    by tancre

    RispondiElimina
  6. Recca!!!!! ...zo Gianluca!
    Vi ho dato una compito di minima organizzazione e siete riusciti a sbagliarlo.
    Ora non mi sento di fare il pagliaccio e mandare a monte l'allenamento (ho disdetto un impegno per esserci) ma mi aspettavo più collaborazione.
    Se vi dovessi mai chiedere di portare un cane a fare i bisogni ricordatemi di lascervelo con il guinzaglio legato alle palle altrimenti sareste in grado di perderlo. Avete 20 anni sveglia che il treno sta passando.

    RispondiElimina