sabato 30 luglio 2011

JUNIORES PROVINCIALI CAMPIONATO 2011-12


Presentati i gironi della categoria JUNIORES per la stagione 2011-12

La PADERNESE giocherà nel girone A (qui di seguito con gli orari di gioco)

U.S. BORNATO 10:00
A.S.D. BRENO
A.C. CAMUNIA 17:30
POL. FOLZANO A.S.D. 16:00
A.S.D. LA SPORTIVA CALCIO 18:00
POL. MONTE ISOLA 15:00
U.S.O. OME 17:00
A.S.D. MONTORFANO ROVATO 16:30
U.S. PADERNESE 16:00
A.C. PASSIRANO CAMIGNONE 15:30
F.C.D. PIAN CAMUNO
A.S.D. POL.INTERCOMUN.CENTROLAGO 16:30
A.S.D. REAL ROVATO FRANCIACORTA 18:00
SELLERO NOVELLE 16:00
U.S.D. UNICA 15:30


Il Mister intervistato dopo il sorteggio del girone dice:"Ci hanno preso in parola riguardo al torneo all'estero...da Sellero a Monte Isola a Breno......"

Scherzi a parte è un girone davvero duro e ci vorrà il vostro 100% per replicare i buoni risultati della stagione precedente.

2 commenti:

  1. STORICAMENTE SONO SQUADRE UN LIVELLO SOTTO IL NOSTRO, UNICO DUBBIO IL FOLZANO SOCIETA' NUOVA PER NOI E IN PIU' CON RAGAZZI CHE CON IL CASTEGNATO HANNO FATTO I REGIONALI. COMUNQUE NIENTE CI DEVE SPAVENTARE PERCHE' ANCHE NOI ABBIAMO DEI GIOCATORI MOLTO BRAVI. IN BOCCA AL LUPO PER IL NUOVO CAMPIONATO.

    RispondiElimina
  2. Bianconero, sei rimasto un pò indietro con le statistiche di squadra :-)
    Il Piancamuno è campione provinciale in carica, comunque nei prossimi giorni posterò un commento relativo ai risultati delle nostre avversarie nella stagione precedente. Sulla carta dovremmo essere nella metà alta della classifica, ma la carta spesso serve solo per.... Bianconero, sei rimasto un pò indietro con le statistiche di squadra :-)
    Il Piancamuno è campione provinciale in carica, comunque nei prossimi giorni posterò un commento relativo ai risultati delle nostre avversarie nella stagione precedente. Sulla carta dovremmo essere nella metà alta della classifica, ma la carta spesso serve solo per....

    RispondiElimina