venerdì 16 marzo 2012

CONVOCAZIONI 8^ GIORNATA RITORNO


CAMPIONATO PROVINCIALE JUNIORES
GIRONE A
8^ GIORNATA RITORNO
17 marzo 2012 - Paderno Franciacorta 16:00 
PADERNESE - BRENO


Convocazioni 
(ritrovo a Paderno 15:00)


PORTIERI
Pozzi

DIFENSORI

Archetti
Delbarba

Guerini N.

Lissignoli
Falappi
Manezzi

CENTROCAMPISTI

Bazzoli
Bertolini
Franceschini
Oukkeddou

Guerini M.
Sterli

Tusi


ATTACCANTI

Bassini
Abrami
Lumini



Sapevo che l'avrei trovato! il video sotto (per il quale mi scuso in anticipo circa il contenuto scurrile) tratto da Pulp Fiction (film del 1994) consente ad Oukkeddou &C. di reclamare a Quentin Tarantino i diritti per il dialogo surreale dei primi due minuti.(scena realmente accaduta sotto le docce doppo l'allenamento di martedì).


Speriamo domani di avere personalità come i cani, altrimenti........

7 commenti:

  1. Mister... Ma io che cosa faccio? Sono ancora messo male come martedì!

    RispondiElimina
  2. Mister io ho ancora mal di schiena, non so se riesco a giocare.
    Mi han detto di fare stretching, ma non mi è ancora passato...

    RispondiElimina
  3. Infortunati non vi faccio giocare, ma se volete venire a spaventare gli avversari con la panchina lunga :-)

    RispondiElimina
  4. Per che ora dobbiamo essere li? :)

    RispondiElimina
  5. Il tempo di infilarvi la maglia per l'appello dell'arbitro 15:30

    RispondiElimina
  6. Quindi non serve essere vestiti da partita... Vaaaaa bene! A dopo mister! :)

    RispondiElimina
  7. Se proprio non ci sono possibilità di giocare almeno 1 minuto basta la maglietta e una tutta

    RispondiElimina